Maurizio Bertaboni premiato come Cylance Technical Guru

Si è svolto il 5 ottobre scorso a Marbella il Cylance EMEA Partner Forum, il primo incontro di Cylance con i suoi partner europei.

Cylance, azienda californiana specializzata nel riconoscimento e nel blocco di attacchi informatici di qualsiasi tipo, ha recentemente stretto una partnership con BeSafe e quest’ultima non sta tradendo la fiducia del produttore americano.

Durante l’incontro di Marbella infatti, è stato proprio Maurizio Bertaboni, CTO di BeSafe ad aggiudicarsi il premio come Technical Guru della soluzione.

Il riconoscimento è il frutto dell’enorme sforzo compiuto dalla società per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per fornire la più alta professionalità in merito alla protezione IT basata su Intelligenza Artificiale e Machine Learning.

Nei prossimi mesi la società metterà in atto una serie di attività volte a far conoscere ed apprezzare l’eccellenza delle soluzioni Cylance sul mercato italiano. Tra di esse la BeSafe Breakfast che si terrà a Brescia il 10 novembre.

Hai bisogno di rendere la tua rete più sicura?
Richiedi una consulenza