Cylance Technical Guru

Maurizio Bertaboni premiato come Cylance Technical Guru

Si è svolto il 5 ottobre scorso a Marbella il Cylance EMEA Partner Forum, il primo incontro di Cylance con i suoi partner europei.

Cylance, azienda californiana specializzata nel riconoscimento e nel blocco di attacchi informatici di qualsiasi tipo, ha recentemente stretto una partnership con BeSafe e quest’ultima non sta tradendo la fiducia del produttore americano.

Durante l’incontro di Marbella infatti, è stato proprio Maurizio Bertaboni, CTO di BeSafe ad aggiudicarsi il premio come Technical Guru della soluzione.

Il riconoscimento è il frutto dell’enorme sforzo compiuto dalla società per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per fornire la più alta professionalità in merito alla protezione IT basata su Intelligenza Artificiale e Machine Learning.

Nei prossimi mesi la società metterà in atto una serie di attività volte a far conoscere ed apprezzare l’eccellenza delle soluzioni Cylance sul mercato italiano. Tra di esse la BeSafe Breakfast che si terrà a Brescia il 10 novembre. E’ possibile iscriversi collegandosi alla pagina https://www.besafe.it/blog/events/besafe-breakfast/

Se l'articolo ti è piaciuto, lascia un like !
Oppure condividi questa pagina

Giusy Martin

Mi occupo di Marketing e Comunicazione nell'ambito dell'IT Security da tanto tantissimo tempo. Adoro occuparmi di nuove tecnologie, mi permette di vivere sempre con un piede nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.