Il servizio di monitoraggio per la tua cybersecurity, sempre attivo, che include vere risposte concordate

Sempre più spesso le aziende sono attaccate fuori dall’orario lavorativo o durante il fine settimana, quando non vi è presidio di consulenti e specialisti IT che possano dare una pronta risposta alla minaccia.

BeSafe vi presenta XMMR (eXtended Monitoring, Managed Response). Un servizio di BeSafe che permette di avere un team di esperti che controlli i sistemi informatici aziendali, rispondendo alle minacce e mantenendo costantemente aggiornato il personale competente in azienda.

BeSafe offre un team di esperti che monitora costantemente i sistemi informatici aziendali e identifica eventuali vulnerabilità o situazioni da correggere. Questo avviene attraverso una fase preliminare di mappatura seguita da un costante monitoraggio 24/7 e dalla periodica emissione di report che forniscono al cliente informazioni dettagliate sullo stato della sua sicurezza informatica.

Perché
scegliere
XMMR?

RICHIEDI CONSULENZA
RICHIEDI CONSULENZA

È UN SERVIZIO

Perché offre un servizio, non un software fine a sé stesso.

NON RICHIEDE SOFTWARE

Perché chiede di cambiare mentalità, non licenze o hardware.

SUPPORTO 24/7

Perché ti affianca 24/7 con un supporto costante, non quando ormai è troppo tardi.

XMMR conta sul dialogo con il suo cliente e il continuo scambio di informazioni tra le due parti

Nello specifico il servizio si articola in:

Gestione
Monitoraggio
Risposta

GESTIONE

Per la parte di gestione s’intende il coordinamento del sistema di sicurezza esistente, attraverso un asset management continuo dei processi, la generazione di report periodici con indicatori specifici concordati col cliente, la segnalazione tempestiva delle possibili criticità e i relativi miglioramenti attuabili, mantenendo alta la consapevolezza sull’importanza della cybersecurity.

MONITORAGGIO

Il monitoraggio, effettuato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comprende la raccolta, il processo e l’insight dei security relevant data provenienti da asset e sistemi distribuiti.
Su questi sistemi, BeSafe raccoglie tutti i dati inerenti a:
– Parte di AAA (Authentication, Authorization, Accounting).
– Parte di security – Funzionalità minime garantite.

RISPOSTA

La risposta è managed cioè gestita e improntata al coinvolgimento e al coordinamento di tutte le figure responsabili nell’azienda del cliente.
Il servizio XMMR agisce proattivamente alle segnalazioni ricevute dal sistema di monitoraggio seguendo una serie di processi a seconda della tipologia del problema

QUALITÀ E SICUREZZA

BeSafe riconosce l’importanza di certificazioni tecniche: le partnership coi vendor più importanti del settore e la conformità alle certificazioni rilasciate da alcuni tra gli enti white-label più blasonati come SANS, GIAC e OFFSEC sono la garanzia di XMMR.

Tutti i dati che il cliente fornisce sono archiviati in Europa, in sistemi cloud altamente protetti e a prova di certifiche, costantemente sottoposti ad audit dei più importanti enti, rispettando così alcuni degli standard più elevati.

PCI – DSS

FEDRAMP

SOC 2

ISO27001

Hai bisogno di avere informazioni su XMMR?
Richiedi una consulenza