Cylance Italia Brescia Antivirus
System integration e servizi di virtualizzazione

persone, idee, professionalità e passione.

Questi siamo noi, i tipi di BeSafe, gente che dal 2004 progetta, realizza e gestisce le
infrastrutture informatiche in modo che siano sicure e che rispondano ai bisogni,
ai desideri e alle attese di chi si affida a noi.

le grandi aziende sono fatte da grandi persone

conosci il team

casi di successo

esigenze

Concentrare i servizi per i cittadini in modo da rendere più facile e veloce il loro accesso alle pratiche, centralizzare documenti ed applicativi, rendendoli al tempo stesso costantemente disponibili e protetti.

strategia

Centralizzazione degli applicativi e dei documenti in un ambiente terminale Microsoft clusterizzato composto da un’infrastruttura hardware formata da due nodi Server Dell, Storage Dell e switch Dell in ambiente Virtuali VMWARE, “sicurizzato” da  sistemi Firewall Sonicwall DELL.

risultati

Un livello unificato e centralizzato di più servizi, che altrimenti avrebbero richiesto piattaforme di gestione e di controllo diverse, riducendo così lo sforzo necessario all’amministrazione della rete.

esigenze

Poter monitorare tutto il sistema dei PC e in generale degli oggetti, sia hardware, sia software, della rete

strategia

MoOne consente di organizzare e di coordinare tutti gli aspetti operativi della vita aziendale attraverso una sola console centrale.

risultati

Oggi non solo l’intero reparto IT si appoggia a MoOne per gestire tutto quello che è in rete, ma i consulenti stessi lo utilizzano per produrre i loro rapporti di intervento.

esigenze

La necessità di un sistema informatico centralizzato a servizio, dove reperire tutti i documenti e gli applicativi aziendali. Il tutto mantenendo i dati aziendali all’interno dell’azienda.

strategia

Un “Cloud privato a servizio” basato su un’infrastruttura formata da un Server Dell, Switch Dell in ambiente Virtuali VMWARE, “sicurizzato” da  sistemi Firewall Sonicwall DELL. Il sistema è localizzato nella sede centrale del cliente.

risultati

Esamat non deve più preoccuparsi dell’infrastruttura informatica aziendale pur mantenendo il pieno controllo dei dati aziendali.

TIENITI AGGIORNATO

news ed eventi

Approfondisci